Musica Live in Piazza Loggia

La festa di Capodanno a Brescia ti aspetta con un doppio appuntamento: musica live in Piazza Loggia e brillante commedia al Teatro Sociale. Sei pronto a vivere questa imperdibile Happy Night?

Capodanno a Brescia in Piazza Loggia

L’attesissima Happy Night ti aspetta in Piazza Loggia per salutare l’arrivo del nuovo anno a ritmo di musica e divertimento.

Si inizia alle ore 22 con l’animazione di Radio Bresciasette: il palco allestito a festa ospiterà coreografie spettacolari ed esibizioni dei più famosi dj della radio, tra cui Davide Brio Briosi e Fulvio Marini. A partire dalle h 23 saliranno in scena gli Street Clerks, gruppo musicale protagonista del programma TV “E poi c’è Cattalan”. Una formazione che ha conquistato il pubblico a suon di simpatia e di virtuosismo e che è ora pronta a coinvolgere il pubblico di Brescia in una nottata indimenticabile.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Brindisi al nuovo anno al Teatro Sociale

Al Teatro Sociale Paolo Migone animerà l’ultima serata dell’anno con “Beethoven non è un cane”. Uno spettacolo imperdibile tra risate e aneddoti esilaranti in cui il celebre attore si improvvisa dj… ma di musica classica.

Beethoven non è un cane
di e con Paolo Migone
regia Daniele Sala
produzione Charlotte snc

Per informazioni: Teatro Sociale, tel. +39 0302808600 – biglietteria@centroteatralebresciano.it.

Biglietti disponibili fino a esaurimento su www.centroteatralebresciano.it e www.vivaticket.it.